Project Description

70′ 80′ PARTY by Neither Doga_Dinner Show & Live Music

ADAMO & EVA_SOLO COPPIE_BDSM ZONE

Sabato 2 Marzo 2024 dalle ore 12.00 alle ore 03.00

_

SOLO COPPIE tutti i mercoledì, il primo sabato del mese e la terza domenica del mese!

Prossimi appuntamenti

_Domenica 17 Marzo ESOTIC ALLURE_Dinner Show & Live Music dalle ore 12.00 alle ore 01.00

_Sabato 6 Aprile  FREDDIE MERCURY TRIBUTE_Dinner Show & Live Music dalle ore 12.00 alle ore 03.00

_

DINNER SHOW & LIVE MUSIC dalle ore 20.00. L’aperitivo e la cena saranno movimentati dai NEITHER DOGA band disco music, propone uno show musicale live di musica dance anni ‘70. Vi faranno ballare sulle note travolgenti degli anni ‘70, ‘80, ‘90. E’ uno show musicale e visivo: il look vintage – con parrucche, lustrini e pantaloni a zampa – Vi catapulterà direttamente nel periodo più pazzo della storia della musica dance.

I mitici anni ’70 da “I will Survive” a “Disco Inferno” e “Hot Stuff”…gli internazionali anni ’80 come “Mamma Mia”, “Dancing Queen” o “Born to be Alive”…qualche pezzo italiano come ” Figli delle Stelle” e “Gloria”…

PARRUCCHE PER TUTTI!

_

Il massaggio con le canne di BAMBù calma profondamente la mente, libera dallo stress, distende e tonifica i muscoli stimolando la circolazione e ossigenando i tessuti.

L’utilizzo delle CANDELE da massaggio permette di praticare massaggi rilassanti, idratanti e decontratturanti. I sensi coinvolti in questo massaggio sono tutti e cinque:

la vista, si osserva la luce della candela mentre i burri vegetali di cui è composta, colano piacevolmente sulla pelle;

l’olfatto: si sentono i delicati e preziosi profumi dei burri che rievocano situazioni piacevoli, come accade con l’aromaterapia;

il tatto: permette di ascoltare il ritmo delle mani che scivolano sul corpo durante il massaggio;

l’udito: spesso una melodia orientale o rilassante accompagna il tuo massaggio.;

il gusto: la pelle assorbe i burri sciolti e si disseta.

Oltre alla sensazione di relax psicologico che questo coinvolgimento multisensoriale comporta, si dona tono e vigore al corpo, liberandolo da stress e fatica e ricaricandolo di benessere.

_

IL MASSAGGIO CALIFORNIANO, estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda. Il massaggiatore si serve di un olio che permette di rendere i gesti più scorrevoli, di solito oli essenziali profumati e rilassanti. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle. Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.

_

BDSM ZONE_ Maison Gothic Castle

GABBIA VERTICALE _CAVALLINA _ LETTO A BALDACCHINO CON GABBIA _ ALTALENA DELL’ AMORE _ GOGNA _ CROCE A STELLA _DARK ROOM _ KIT BONDAGE

_

Solo Coppie

Spa con vasche idromassaggio salate e dolci, sauna, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio

Massaggi Gratuiti dalle ore 15.30

Adamo & Eva Cocktail Gratuito 

Dinner Show Drink Live Music

_

NO PRENOTAZIONE PER ACCEDERE

VASCHE IDRO SALATE E DOLCI, SAUNA FINLANDESE SECCA, BAGNO TURCO, BUFFET e PRIVÉ

_

La Young Card Under 35 e L’Agevolazione Coppie non sono valide nella giornata solo coppie.