Project Description

SEXPLORER_PlayParty in BDSM Zone_Dinner Show

Martedì 12 Settembre_Gessate dalle ore 10.00 alle ore 01.00

Scopriamo assieme a SEXPLORER il mondo della trasgressione…vi diamo il giusto contesto per dar vita alla vostra trasgressione… dalle 21 Dana e Mattia vi seguiranno nell’esplorazione di diverse pratiche non convenzionali facendovi conoscere il mondo BDSM.…

𝗦𝗘𝗫𝗣𝗟𝗢𝗥𝗘 è un PlayParty in cui esplorare diversi aspetti della sessualità non tradizionale…prossimo appuntamento VENERDÌ 22 E MARTEDì 26 SETTEMBRE.

_

Tutti i martedì BDSM BONDAGE …

_

ᔕᑌᗰᗰᗴᖇ Oᑎᗴ

Troverete una vasca idro riscaldata usufruibile da 35/40 persone,

Lettini dove prendere integralmente il sole, senza tralasciare la vasca che è predisposta per potersi abbronzare in maniera naturale.

Infine potrete degustare i cocktail proposti dai nostri barman in un angolo dedicato all’aperitivo.

_

BDSM SOFT Vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l’umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere. Come sua regola base c’è il consenso pieno di entrambe le parti.

Non c’è costrizione, coercizione o plagio.

Il BONDAGE è una pratica in cui si immobilizza un partner consenziente o se ne limita temporaneamente la capacità sensoriale. È possibile sia legare con corde, sia con corsetti, cappucci, bavagli, o catene, eccetera. In generale il bondage si basa sull’impedimento consensuale della libertà fisica del movimento, di vedere, di parlare, di sentire. Il bondage effettuato con corde di vari materiali, sia in stile occidentale sia in stile tradizionale shibari (giapponese), oppure nei vari stili fusion tra questi che si stanno sviluppando.Il bondage è una pratica tra adulti consenzienti, intrapresa conoscendone che lo scopo principale è vivere le emozioni che queste pratiche danno. Nel bondage si vivono forti emozioni fisiche, date dalla costrizione stessa e dalle posture del corpo, ma ancor più da quelle mentali quali lo scambio di fiducia estremo che si instaura, e l’abbandono che si vive all’interno della costrizione.

_

Il FETISH è un approccio alla sessualità che, rifacendosi ad alcuni elementi tipici del feticismo, risulta caratterizzato dalla rilevanza erotizzante attribuita a determinati tipi d’abbigliamento, in genere intimo – come corsetti, calze e simili – e al materiale di cui essi sono realizzati, come la gomma, il cuoio, il latex, il PVC e così via.

Una particolare variante del fetish è quella in cui l’elemento caratterizzante è costituito da divise o uniformi, siano esse militari (o simili, come divise da poliziotto), o civili: solitamente abiti da infermiera, da scolara o da cameriera, oppure abiti ecclesiastici e altro.

Nero e, in minor misura, rosso o il bianco sono i colori prevalentemente preferiti e utilizzati.

Guanti e scarpe femminili, dal tacco molto alto, sono altri accessori fondamentali per l’estetica fetish. E lo stesso per gli stivali (anche in questo caso prevalentemente femminili), specie se fascianti l’intera gamba.

_

Il sesso KINKY o kink sex è una forma di erotismo non tradizionale, basata su pratiche BDSM, l’uso di sex toys nel rapporto sessuale e rapporti non convenzionali come lo scambismo e quelli padrone/slave. È, quindi, la sessualità alternativa, perversa, eccentrica ed estrema, che si contrappone al sesso vanilla, quello canonico.

_

Agevolazione Coppie dalle ore 10 alle ore 13

Spa con vasche idromassaggio salate e dolci, sauna, bagno turco, docce emozionali e cascata di ghiaccio

Brunch Dinner Drink Music

Couples & Single Man

_

BDSM ZONE_ Maison Gothic Castle

GABBIA VERTICALE _CAVALLINA _ LETTO A BALDACCHINO CON GABBIA _ ALTALENA DELL’ AMORE _ GOGNA _ CROCE A STELLA _DARK ROOM _ KIT BONDAGE

_

NO PRENOTAZIONE PER ACCEDERE

VASCHE IDRO SALATE E DOLCI, SAUNA FINLANDESE SECCA, BAGNO TURCO, BUFFET e PRIVÉ

GARDEN, SOLARIUM & APERITIVE ZONE